Annuncio creato 7 giorni fa
Presentazione
Ciao a tutti! 🌼
Sono alla ricerca di una figura di riferimento, amorevole e affidabile, per il mio bimbo, Leonardo, che ha 2 anni e 8 mesi. Abitiamo a Modena, in zona Madonnina. Leonardo è un bambino solare, molto curioso e pieno di energia!
La nostra famiglia si sta allargando: a gennaio arriverà un fratellino! Per questo motivo, cerco una tata che possa iniziare ad aiutarci fin da ora e che sia disponibile a un impegno crescente nei prossimi mesi, per diventare una vera e propria alleata della nostra famiglia.
Ecco come si svilupperanno le nostre necessità:
Attualmente: La mia esigenza principale è avere un supporto a casa nostra nei giorni in cui Leo non sta bene e non può andare al nido, con orario dalle 8:30 alle 14:30. Avrei bisogno di qualcuno che lo faccia sentire al sicuro mentre io lavoro in Smartworking (sarò in casa, ma focalizzata sul lavoro!).
A partire da Novembre: Avrò bisogno di aiuto anche al pomeriggio per darmi una mano con Leonardo negli ultimi mesi di gravidanza.
Da Gennaio in poi: Con la nascita del fratellino, avrò bisogno di un supporto per aiutarmi a gestire i bambini e, in particolare, per poter tenere il piccolo il più lontano possibile dai malanni del nido.
L'esperienza con i bambini piccoli (fascia 0-3 anni) è per me essenziale, così come un carattere paziente, gioioso e flessibile per affrontare insieme i bellissimi cambiamenti che ci aspettano.
Se hai disponibilità per iniziare subito per le mattine "a chiamata", con la prospettiva di ampliare la collaborazione nei prossimi mesi, e ti fa piacere entrare a far parte della nostra routine, ti invito a contattarmi per un primo incontro conoscitivo.
Non vedo l'ora di conoscerti!