La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Luca, cerca un babysitting - 40141 Bologna

Annuncio creato circa 23 ore fa

Dal 8 Settembre al 8 Settembre 2025
Cerca babysitting occasionale
Bologna
Online
Contatta

Presentazione

Ciao,
siamo una famiglia composta da Elia di 3 anni, Linda di appena 3 mesi, Io e Rosa, la mamma.
Siamo lontani da altri parenti che possano dare una mano nella gestione dei bimbi.
Stiamo cercando una persona che ci possa aiutare passando del tempo di qualità con Elia specialmente in quei momenti in cui io lavoro e Rosa si trova da sola con entrambi i bimbi.
A settembre in modo particolare avremo bisogno di un aiuto nel periodo 8-11 settembre, e in modo più saltuario fino alla fine dell'inserimento alla Materna, il 22 settembre.
Successivamente, in modo sporadico, vorremmo avere una persona fidata e competente da lasciare con Elia nel caso ci fosse qualche esigenza.
Ci consideriamo persone alla mano e disponibili, Elia è un bimbo mediamente vivace e molto socievole.
Grazie!
Luca

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting occasionale
Tipo di tata cercata:
Data:
dal 8 Settembre al 8 Settembre 2025 ( 8 Settembre 2025)
Necessità durante le vacanze scolastiche
No
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No

Indirizzo

Luca
Dal 8 Settembre al 8 Settembre 2025
Cerca babysitting occasionale
Bologna
Online
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.