La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Federica, cerca un babysitting - 31015 Conegliano

Federica, cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting a tempo pieno a Conegliano

Annuncio creato 1 giorno fa

Per la metà di Ottobre
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting a tempo pieno
Conegliano
Online
Contatta

Presentazione

Buongiorno,
cerchiamo una tata full time per 3 bambini dai 6 ai 10 anni.
E' per noi fondamentale trovare una persona disponibile dal lunedì alla domenica con la garanzia di un giorno e mezzo libero durante la settimana. L'impegno sarà la mattina prescuola, i pomeriggi dalle 15.30 alle 21.30 e nel weekend, con flessibilità per serate, notti e accompagnamento in vacanza o weekend fuori. Fondamentale quindi esperienza, flessibilità, disponibilità a viaggiare e poter garantire continuità. Viene offerto un regolare contratto con possibilità anche di vitto e alloggio. Grazie

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting full-time
3 bambini da accudire
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
tata a domicilio
babysitter
Data:
per la metà di Ottobre (12 Ottobre 2026)
Necessità durante le vacanze scolastiche
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.

Indirizzo

Nessuna foto
Federica
Per la metà di Ottobre
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting a tempo pieno
Conegliano
Online
Contatta