Annuncio modificato il 6 Febbraio 2023 alle 19:59
Presentazione
Mi chiamo Viviana ed io e mio marito Luca abbiamo due bimbi, Camilla (5 anni) ed Emanuele (2 anni ) e lavoriamo entrambi nel campo sanitario.
Cerchiamo una tata che, da settembre, si occupi di entrambi, tendenzialmente tre giorni la settimana.
Purtroppo non sono in grado di garantire una turnistica fissa, poiché lavoriamo in sala operatoria. L’impegno richiesto è dalle 6.15 fino alle 9.15 (entrambi vanno all’asilo), e dalle 15.45 (ora in cui usciranno), fino alle 19.30/20
Soprattutto sull’orario serale, richiediamo un po’ flessibilità, proprio perché il nostro lavoro, non ci permette un’uscita dall’ospedale ad orari fissi.
Garantisco intorno al 26 di ogni mese, il prospetto di quello successivo (con la possibilità di qualche variazione in corso di mese). Cerchiamo dunque una tata dagli orari/giorni lavorativi flessibile, responsabile e seria.
La persona che cerchiamo dovrà, al mattino, rifare i letti dei bimbi ed il nostro, preparare la colazione, rassettare la cucina, vestirli, accompagnarli all’asilo (che dista 200 metri da casa). Al pomeriggio, invece, dovrà dar loro la merenda, farli giocare, far loro il bagnetto ed eventualmente preparare la cena per entrambi.
Offriamo un contratto regolarmente registrato.