La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Nicoletta, cerca un babysitting - 20149 Milano

Annuncio creato 2 giorni fa

Per Settembre 2025
Cerca babysitting a tempo pieno
Milano
Connesso ieri
Contatta

Presentazione

Siamo alla ricerca di una babysitter che ci aiuti con i nostri due bimbi (4 mesi e 3 anni). Da settembre servirà mezza giornata che vada a prendere il grande a scuola e aiuti la mamma con la gestione dei due. Da gennaio 2026 avremo bisogno full time dalle 9 alle 18.30. La mattina dovrà stare con il piccolo fino al rientro della mamma dal lavoro e poi alternarsi tra grande e piccolo nel pomeriggio.
Siamo una famiglia gentile e disponibile al dialogo, il bimbo più grande Leandro è un bimbo molto solare che ama i dinosauri.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting full-time
2 bambini da accudire
meno di 6 mesi
da 3 a 6 anni
Tipo di tata cercata:
babysitter
Data:
per Settembre 2025 ( 1 Settembre 2025)
Necessità durante le vacanze scolastiche
No
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No

Indirizzo

Nicoletta
Per Settembre 2025
Cerca babysitting a tempo pieno
Milano
Connesso ieri
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.