Annuncio creato 5 mesi fa
Presentazione
Salve, cerco una tata e governante fissa disposta a venire a Londra con la mia famiglia a settembre. Mio marito ed io viviamo tra Londra e Roma con il nostro bambino che compirà 3 anni a fine Settembre. Trascorriamo tutto il mese di dicembre e luglio/agosto in Italia ma siamo a Londra il resto dell'anno. Occorre avere un passaporto europeo per motivi di visto.
Nostro figlio frequenta l'asilo 5 giorni a settimana, dalle 9 alle 4.30 di pomeriggio. Abbiamo bisogno di una persona che lo accompagni e lo vada a riprendere (10min a piedi da casa), e che si occupi della casa quando il bambino non c'è. L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì dalle 8 di mattina alle 8 di sera circa, con due ore di riposo pomeridiano. Le mansioni richieste sono pulizie di casa, occuparsi di lavare e stirare il necessario e cucinare. Durante la settimana mio marito ed io siamo spesso in ufficio, ma lavoriamo da casa circa due volte a settimana. Amiamo stare con nostro figlio e dalle 5:30/6 quando torniamo ce ne occupiamo volentieri. Le mansioni sono piuttosto leggere, richiediamo pulizia della casa intera una volta a settimana, della cucina giornalmente e dei bagni due volte a settimana. Un semplice rassetto è sufficiente gli altri giorni. Cerchiamo qualcuno che ami cucinare, che sia indipendente nella scelta dei piatti da preparare (semplici e sani) e che si organizzi per la spesa autonomamente facendo compere nella zona a piedi e online.
Il compenso offerto è di 1, 700 Euro al mese, vitto, alloggio e spese di casa compresi (ma escluso vitto il weekend) e biglietti aerei inclusi. Mettiamo a disposizione una comoda stanza doppia su un piano separato dal nostro e un bagno privato al piano superiore. Richiesta esperienza sia con bambini che come governante.