Annuncio creato oltre un anno fa
Presentazione
Buongiorno!
Siamo alla ricerca di una tata affettuosa e responsabile, che si occupi del nostro bambino di 4 anni quando starà a casa da scuola, sia in caso di malattia che in caso di chiusure scolastiche (vacanze estive, ponti, scioperi, vacanze natalizie, ecc). L'orario del mattino dovrebbe essere dalle 9 alle 12. Le sue mansioni prevedono giocare con lui e dargli la merenda.
Cerchiamo una persona con queste caratteristiche vincolanti:
- domiciliata a Torino nord, o che sia automunita/dotata di abbonamento GTT (e comunque non distante più di 15 minuti di viaggio)
- assolutamente puntuale, organizzata e che non dimentichi gli appuntamenti
- che garantisca di impegnarsi con noi per ALMENO un anno
- con referenze ed esperienze professionali dimostrabili (no solo amici e famigliari) in questa fascia di età
- sinceramente affascinata dal mondo dell'infanzia (quindi idealmente studentessa in scienze dell'educazione, ecc), quindi interessata ad approfondire aspetti sulla nostra visione educativa
- con documenti in regola
- disposta a regolarizzarsi tramite libretto di famiglia inps
Daremo precedenza a quelle ragazze che possano dare disponibilità saltuariamente anche ad un pomeriggio ogni tanto (due, tre ore circa per volta), anche se questo non è un aspetto per noi vincolante.
La tata ideale per noi è una persona discreta e onesta, positiva, paziente, motivata a fare questo lavoro, non fumatrice, capace di affezionarsi veramente e voler costruire un rapporto che duri nel tempo. Ciò che noi in cambio offriamo è puntualità nei pagamenti (10€ lordi l'ora), serietà, continuità e affetto sincero.
Ci teniamo a precisare che in passato abbiamo già avuto la fortuna di collaborare con meravigliose ragazze con queste caratteristiche e sappiamo che tra voi ce ne sono sicuramente altre come loro!
Se pensi di essere tu una di quelle allora non esitare a scrivermi raccontandomi di te, seguendo i punti elencati!
In ogni caso grazie per aver letto sin qui ed in bocca al lupo per la tua ricerca!
Buona giornata,
Veronica