La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Giulia, cerca una babysitter a Fauglia

Annuncio modificato il 16 Febbraio 2025 alle 00:13 (e confermata circa un mese fa)

Svolta da circa un mese
Cerca babysitting occasionale
Fauglia
Connesso 21 giorni fa
Contatta

Presentazione

Mi chiamo Giulia. Abbiamo un bambino di 7 mesi di nome Alessandro ed un barboncino buonissimo che non crea nessun tipo di problema. È un bimbo abbastanza tranquillo però un po’ viziatello e quindi adora stare molto in braccio. La maggior parte delle mattine lavoro in smart working quindi per qualsiasi cosa sono disponibile e presente. Avrei quindi necessità di aiuto durante l’orario lavorativo ma occasionalmente. Il mio bisogno principale sono il Lunedì ed il Martedì quando non sarò presente a casa.
Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting occasionale
Tipo di tata cercata:
Data:
svolta da circa un mese (24 Febbraio 2025)
Necessità durante le vacanze scolastiche
No
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Giulia
Svolta da circa un mese
Cerca babysitting occasionale
Fauglia
Connesso 21 giorni fa
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.