La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Miriam, cerca una babysitter a Esenta

Annuncio creato circa 2 ore fa

Dal 4 Agosto al 12 Settembre 2025
Cerca babysitting occasionale
Esenta
Online
Contatta

Presentazione

Ciao, sto cercando una baby sitter simpatica, dinamica e affettuosa per il mio bimbo spericolato di 2 anni e 3 mesi, per il mese di agosto (non mese intero) e parte di settembre (fino all'inserimento a scuola). L'aiuto che cerco è di 3-4 ore ripartito in 2-3 giorni a settimana da concordare, al mattino, con pranzo, e qualche ora di pomeriggio o sera da concordare. Idealmente cerco una ragazza che stia studiando/ abbia frequentato l'università nel ramo dell'assistenza all'infanzia: educatrice professionale, psicologa ecc. In ogni caso una persona che abbia esperienza come baby sitter. La custodia dovrà essere esclusiva, ovvero no altri bambini in contemporanea, neanche se figli propri. Grazie

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting occasionale
Tipo di tata cercata:
Data:
dal 4 Agosto al 12 Settembre 2025 ( 4 Agosto 2025)
Necessità durante le vacanze scolastiche
No
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No

Indirizzo

Nessuna foto
Miriam
Dal 4 Agosto al 12 Settembre 2025
Cerca babysitting occasionale
Esenta
Online
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.