La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Marie-Claire, cerca una babysitter a Campitello di fassa

Cerca babysitting occasionale
Campitello Di Fassa
Contatta

Presentazione

Buongiorno, siamo una coppia francese che viene a Campitello di Fassa per 5 giorni e 4 notte tra il 3 e il 7 febbraio. Soggiorniamo presso il Garni Pra Fiori a Campitello. Cerchiamo una tata seria e affidabile che abbia una buona conoscenza dei bambini piccoli, per occuparsi del nostro piccolo Joseph che compirà 1 anno il 7 febbraio, per diversi giorni e mezzo durante il nostro soggiorno, in maniera che possiamo, con mio marito, sciare insieme. Parlo un po' di italiano (mio padre è italiano) ma mi sento più a posto parlando inglese. Joseph è un bambino molto saggio e attento, abituato ad essere accudito in un asilo nido e da una tata a Parigi. Se siete interessate, vorremmo contattarvi prima, per uno scambio. Grazie tante. Marie Claire & Denys

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting occasionale
1 bambini da accudire
da 6 mesi a 1 anno
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
tata a domicilio
babysitter
Data:
svolta da circa 6 anni ( 4 Febbraio 2020)
Necessità durante le vacanze scolastiche
No
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.
Marie-Claire
Cerca babysitting occasionale
Campitello Di Fassa
Contatta