Annuncio creato 21 giorni fa
Presentazione
Buongiorno! 😊
Io e il mio compagno siamo alla ricerca di una babysitter per nostro figlio di quasi 4 anni, a Pordenone in zona San Valentino, indicativamente da settembre 2026 a gennaio 2027.
Avremmo bisogno di aiuto per una settimana ogni tre circa, in base ai nostri turni di lavoro, ed in caso di emergenza.
Attualmente abbiamo già una babysitter di riferimento, che però per un periodo dovrà assentarsi per motivi di salute. Ci piacerebbe comunque trovare una seconda persona con cui instaurare un buon rapporto, così da poterci rivolgere a lei anche in futuro, per eventuali esigenze o emergenze.
Cerchiamo quindi una persona affidabile, disponibile e che abbia piacere di instaurare un rapporto continuativo con noi e con il nostro bimbo.
Se siete interessate o avete qualche domanda, scrivetemi pure. 😊
Grazie!