Annuncio creato 3 giorni fa
Presentazione
Buongiorno,
sono Giorgia, mamma di una bimba di due anni. Avevamo iniziato a conoscere una tata ma ci ha abbandonato senza spiegazioni e ora siamo di nuovo alla ricerca.
Noi abbiamo bisogno di una persona che stia con la bimba il pomeriggio del sabato 5 aprile e la mattina di domenica 6 aprile. Idem per il weekend di maggio 10/11.
In queste due settimane prima del 5 aprile vorremmo fare un percorso di "ambientamento", per vederci anche quotidianamente prima tutti insieme e poi pian piano lasciando la bimba con la tata per un tempo sempre maggiore, un po' come funziona negli inserimenti al nido. Tutto questo processo è volto a fare sì che la bimba conosca la tata e si fidi di lei, perché non ama stare con gli sconosciuti e fatica a staccarsi da noi genitori se non è con una figura di riferimento.
Vorremmo una persona seria e disponibile nelle prossime due settimane, ovviamente con la dovuta retribuzione per l'impegno. Si tratterebbe di vederci nei pomeriggi dopo le 16:00 perché la bimba esce dal nido a quell'ora.
Specifico che abbiamo due cani di piccola taglia che tendono ad abbaiare agli estranei o se sentono rumori fuori casa ma sono assolutamente docili e affettuosi.
Siamo una giovane famiglia con i parenti lontani, siamo rispettosi, gentili e ci terremmo tanto ad avere una persona di riferimento per occasioni o urgenze. Dopo questo percorso ci piacerebbe comunque vederci periodicamente per mantenere un rapporto con la nostra bimba e perché lei senta di avere un'altra persona di riferimento oltre a noi.
Per favore, contattatemi solo se veramente interessati a iniziare subito per queste due prossime settimane e se disponibili nei due weekend sopra indicati. Grazie mille.
Dettagli
Indirizzo
