La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ilena, cerca una babysitter - 41034 Reno finalese

Annuncio modificato il 7 Agosto 2023 alle 17:06

Svolta da circa 2 anni
Cerca babysitting occasionale
Reno Finalese
Connesso oltre un anno fa
Contatta

Presentazione

Lavoro con turni che variano ogni settimana e quindi cerco una tata per almeno 2 giorni a settimana in orari che lei decidera quali preferisce e si intercambia con le nonne...in più se qualche sera dovessi aver bisogno di uscire senza bimbi (ma questo capita pochissimo) sapere che posso contare sul suo aiuto....un bimbo ha 1 anno e 2 mesi e l'altro 3 anni e mezzo...ma di solito i nonni tengono quello di 3 anni ma fatico ad avere l'aiuto x quello di 1 perché ritengono che tutti e due sia troppo...quindi lascerei molto probabilmente alla tata solo quello di 1 anno giusto per un po di ore

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting occasionale
2 bambini da accudire
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
tata a domicilio
babysitter
Data:
svolta da circa 2 anni (31 Luglio 2023)
Necessità durante le vacanze scolastiche
No
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Nessuna foto
Ilena
Svolta da circa 2 anni
Cerca babysitting occasionale
Reno Finalese
Connesso oltre un anno fa
Contatta