La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Gaia, cerca una babysitter - 20144 Milano

Annuncio creato 11 mesi fa

Svolta da 11 mesi
Cerca babysitting occasionale
Milano
Connesso 2 mesi fa
Contatta

Presentazione

Ciao,
Per il mio bambino di quasi 2 anni sto cercando una persona disponibile a venire a chiamata, in caso di malattia o altro, la mattina dalle 9.30 alle 13.30 circa.
Se poi questa persona fosse disponibile a chiamata anche la sera o nei weekend ancora meglio, ma è indispensabile che sia disponibile le mattine.
Mio figlio è un bambino tranquillo, allegro e dolce, e anche la persona che sto cercando vorrei che fosse dolce, allegra, che non fumi, che ami davvero stare coi bambini e che possibilmente abiti nella mia stessa zona o poco distante.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting occasionale
Tipo di tata cercata:
Data:
svolta da 11 mesi (14 Ottobre 2024)
Necessità durante le vacanze scolastiche
No
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Nessuna foto
Gaia
Svolta da 11 mesi
Cerca babysitting occasionale
Milano
Connesso 2 mesi fa
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.