La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Roberto, cerca una babysitter - 10126 Torino

Annuncio modificato il 24 Luglio 2023 alle 17:06

Svolta da circa 2 anni
Cerca babysitting occasionale
Torino
Connesso circa 2 anni fa
Contatta

Presentazione

Buondì,
sono il papà di due bimbi (Bianca 3 anni e Marco 8 mesi) e avremmo necessità di una baby Sitter durante l’anno che ci aiuti nella gestione della prole.
In particolare, nel mese di settembre il piccolo inizierà l’ambientamento al nido solo a fine mese e ci serve un aiuto per tamponare la parte iniziale di settembre.
E anche con la bimba più grande abbiamo delle esigenze ma non così urgenti come con il piccolo.
Insomma, senza dilungarmi troppo, queste sono in sintesi le maggiori esigenze ma mi riservo di offrire dettagli aggiuntivi una volta messi in contatto.
Grazie per l’attenzione.
Saluti
Roberto

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting occasionale
2 bambini da accudire
da 6 mesi a 1 anno
da 3 a 6 anni
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
tata a domicilio
babysitter
Data:
svolta da circa 2 anni (17 Luglio 2023)
Necessità durante le vacanze scolastiche
No
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Nessuna foto
Roberto
Svolta da circa 2 anni
Cerca babysitting occasionale
Torino
Connesso circa 2 anni fa
Contatta