La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Loredana, cerca una babysitter - 00062 Bracciano

Annuncio creato 10 mesi fa

Svolta da 10 mesi
Cerca babysitting occasionale
Bracciano
Connesso 10 mesi fa
Contatta

Presentazione

Salve, sono la mamma di due splendidi bambini, Rebecca di 2 anni ed Alessandro di 1. Sono dolcissimi e solari, frequentano il nido, ma a volte se stanno male devono rimanere a casa. Mi servirebbe una persona che in quel caso possa rimanere con loro. Inoltre mi servirebbe ogni tanto, non spesso, lasciarli per poter fare qualche commissione. Ci sarà prima un colloquio e poi un affiancamento, ovviamente retribuito.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting occasionale
Tipo di tata cercata:
Data:
svolta da 10 mesi (30 Luglio 2024)
Necessità durante le vacanze scolastiche
No
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Loredana
Svolta da 10 mesi
Cerca babysitting occasionale
Bracciano
Connesso 10 mesi fa
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.