Salve,
Mi chiamo Perla e cerco una posizione da tata.
Ho una vasta esperienza con bambini di tutte le età anche se mi specializzo in assistenza neonatale e gemellare.
Mi piace coinvolgere i più piccoli in attività che stimolino la loro immaginazione e crescita psicofisica basati sui principi montessoriani e stainer, del gentle play and gentle parenting.
Sono molto confidente nella gestione autonoma dei neonati, so preparare, sterilizzare e offrire un biberon, cambiare pannolini e gestire i riposini diurni e i bagnetti, offro servizio di cura notturna e tata di viaggio dove richiesto, accompagnando la famiglia nei viaggi di lavoro o piacere dove necessario.
Il mio approccio e gentile e coinvolgente.
Sono una persona proattiva capace di gestire anche situazioni complicate o inaspettate.
Credo nella cooperazione tra tata e genitori e io mio obbiettivo è fornire la migliore assistenza ai bambini affinché i genitori si sentano a proprio agio a lasciarmi la gestione dei bambini anche in loro assenza dove necessario. Creando un rapporto di rispetto e fiducia.
Svolgo questo lavoro con orgoglio e passione da 10 anni prettamente in Australia dove ho vissuto. Possiedo bellissime referenze verificabili.
Corso di primo soccorso infantile, casellario giudiziario, certificato di idoneità al lavoro con minori, Australian diploma in assistenza sociale ed ho una conoscenza c2 (madrelingua) della lingua inglese.
Mi rendo disponibile per colloqui via telefono.
Cerco una posizione a partire da settembre, al momento non accetto posizioni di doposcuola.
Il mio Minimo richiesto e di turni di almeno 5h :)
Perla può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza