Salve ai genitori che sono alla ricerca di una figura solida e amorevole a cui affidare i propri figli.
Sono Vedi, ho 31 anni.
Nel corso della mia vita ho viaggiato molto, entrando a contatto con realtà diverse che mi hanno permesso di sviluppare una spiccata sensibilità e curiosità verso l'altro. Alcuni di questi viaggi sono stati destinati ad attività di volontariato, anche in contesti d'infanzia.
In seguito ho frequentato una scuola di naturopatia, al termine della quale mi sono trasferita a Brescia per aprire il mio studio come libero professionista.
Nello stesso periodo mi sono iscritta alla facoltà di Psicologia, con particolare interesse verso l'età dello sviluppo e le disabilità.
La scorsa estate ho dovuto interrompere le mie attività per prendermi cura di me a seguito di una malattia. Come conseguenza, attualmente ho delle limitazioni comunicative che sono in fase di risoluzione.
Ora desidero appassionarmi nuovamente alla cura dell'altro e vivere un'esperienza che possa essere gratificante per me e per chi mi sta vicino.
Mi sento onorata quando mi viene concessa la fiducia per stare accanto a persone con disabilità o sindrome dello spettro autistico.
Amo vivere esperienze nella natura, sono attratta dalle materie artistiche e mi piace informarmi rispetto a ciò che mi circonda. Ho una forte passione per la linguistica e per la comunicazione.
Garantisco e mi aspetto rispetto ed educazione.
Vedi può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza