Sono Erika, una ragazza universitaria di 22 anni cui piacciono molto i bambini.
Negli anni ho avuto a che fare con i bambini attraverso diverse esperienze, nel 2013 come animatrice nei centri estivi (per un mese soltanto), mentre due anni fa sono partita per la Svizzera come ragazza alla pari, prendendomi cura di 3 bambini di 1, 3 e 5 anni e parlando loro esclusivamente in Francese.
Nel corso degli anni mi è capitato di fare la babysitter saltuariamente per i miei vicini di casa e dall'estate scorsa ho fatto del babysitting un vero e proprio lavoro estivo, lavorando 6 pomeriggi a settimana per una famiglia con 2 bambini (1, 5 e 6 anni). Durante l'autunno ho proseguito a lavorare per la stessa famiglia, ma dimezzando i pomeriggi per far fronte agli impegni universitari e ancora saltuariamente per qualche pomeriggio per altre famiglie.
A Gennaio sono partita in Erasmus per Londra, dunque ho dovuto interrompere questo mio lavoretto; ora sono tornata ma ho impegnato solo il giovedì pomeriggio, dunque mi piacerebbe impegnare gli altri pomeriggi dedicandomi alla cura di altri bambini oppure mi piacerebbe anche aiutare nel fare i compiti o nello studiare un po' di inglese insieme.
Non ho particolari giochi che faccio fare ai bimbi, poiché ogni bambino è diverso e ama fare cose diverse, dunque quello che cerco sempre di fare e di mettermi a giocare con loro ascoltando le loro esigenze e cercando di assecondarli per quanto possibile.
Mi ritengo una ragazza paziente e volentierosa, qualità che sicuramente sono necessarie per chi vuole approciare con i bambini.
Sono disponibile tutti i giorni (tranne il giovedì pomeriggio) ed eventualmente la sera.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza