Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Invorio (28045) !

Novara, le città principali

Tata Novara
Tata Borgomanero
Tata Trecate
Monica, tata Invorio

Buongiorno, Sono mamma di una bambina di quasi 10 anni che ha sempre lavorato a tempo pieno. Ora, a causa della chiusura della ditta dove ho trascorso 20 anni di lavoro, sono in cerca di babysitting per bambini da zero fino ai 13 anni. Da ragazza ho lavorato come ragazza alla pari in Inghilterra per una famiglia con una figlia di 4 anni, negli ultimi anni con mia figlia e le sue amiche trascorriamo allegre giornate facendo compiti, giocando ed anche cucinando, soprattutto gli gnocchi perchè...
Federica, babysitting - 28045 Invorio

Mi chiamo Federica e sono una ragazza di 19 anni da sempre appassionata dei bambini e di tutto ciò che riguarda L’infanzia. Amo stare con loro, accudirli, farli giocare ed essere loro di aiuto in qualsiasi situazione. Ho frequentato il liceo delle Scienze Umane presso l’istituto Don Bosco di Borgomanero e ho già avuto modo di lavorare con i bambini durante la settimana sociale con la scuola presso un Asilo e durante l Estate con attività di animazione. Resto a disposizione per qualsiasi i...
Laura, tata Invorio

Salve, Sono Laura, ho 20 anni; sono una persona solare, disponibile e puntuale. Mi sono diplomata al Liceo delle Scienze Umane. Ho già avuto esperienze che mi hanno portato a stretto contatto con i bambini, sono stata animatrice in un centro estivo per 4 anni. In questa esperienza ho potuto rapportarmi con bambini di età diverse e ideare attività creative. Inoltre ho fatto volontariato in una scuola materna. Ho avuto esperienza come babysitter di bambino Di 2 anni. Ho sempre pensato c...

Ciao a tutti! Mi chiamo Laura, e vivo in provincia di Novara. Sono diplomata al liceo classico, ma nella vita mi sono dedicata spesso a varie declinazioni del lavoro sociale :) Sto cercando al momento un impiego di baby sitting part time: Ho già svolto il lavoro di baby sitter, prima in famiglia, con fratelli, cugini, e nipoti ( siamo una famiglia numerosa :)) , dopo come vero e proprio lavoro. Sono comprese anche ripetizioni (elementari e medie), accompagnamenti a scuola, alle lezio...
Giorgia, babysitting - 28045 Invorio

Sono una ragazza di 21 anni diplomata all'Istituto Turistico. Mi piacciono molto i bambini e per 4 anni ho fatto l'animatrice per bambini e conosco le norme di primo soccorso. Se avete domande non esitate a contattarmi. Grazie..
Erika, babysitting domicilio Invorio

RAGAZZA DI 21 ANNI RESPONSABILE CON ESPERZIANE PER 4 ANNI COME ANIMATRICE, CON PATENTE. Sono Erika ho 21 anni sono stata animatrice per 4 anni in centri estivi con bambini di età compresa tra 5 e i 13 anni. Sono una persona paziente ed amo far divertire i bambini con lavoretti creativi e con attività motorie sono disponibile ad accompagnarli e a prenderli a scuola o ad altre attività. È all'occorrenza so cucinare e fare le faccende di casa.
Carola, giovane ragazza alla pari Invorio

Mi chiamo Carola, ho 19 anni e sono una neodiplomata. Ho frequentato l'istituto Tecnico per il turismo a Stresa, E.Maggia. Ho due sorelle ed ho sempre badato alla più piccolina delle 2 da quando ho 10 anni, amo stare con i bambini e mettermi sul loro stesso piano per comprenderli al meglio. Cerco un lavoro da babysitter che mi permetta di frequentare l'università e che quindi combaci con gli orari dei bambini che frequentanto asilo o elementari. Sono disposta a vivere nella famiglia del bambino.
Giulia, tata domicilio Invorio

Ciao sono Giulia ho 19 anni. Mi offro per accudire e far divertire i vostri bimbi; sono diplomata e posso aiutare i vostri bambini a svolgere i loro compiti sia delle medie che delle elementari. Il fine settimana lavoro in un ristorante ma durante la settimana sono libera. Sono indipendente e non vivo più con i genitori. So cucinare e gestisco bene le faccende domestiche. Sono in possesso di macchina e patente.
Vanessa, balia  Invorio

Buongiorno, mi chiamo Vanessa, ho 23 anni e mi sono laureata a Marzo 2016 in Lingue e letterature straniere all'università di Milano. Dopo la laurea sono andata a Londra, dove per un periodo di sei mesi ho lavorato come ragazza alla pari per una famiglia inglese, curavo i loro bambini di sei e otto anni, inoltre occasionalmente facevo da baby sitter per altre famiglie nella zona. Sono una persona dinamica, positiva, piena di energia e con una grande conoscenza di quello che è l'universo infan...

Ho 31 anni e sono mamma di una "bimba" di 13 anni. Ho 9 nipoti e una vasta esperienza con ogni età. Mi diverto molto ad aiutare coi compiti e sistemare la casa e o cucinare, non è assolutamente un problema.

Buongiorno, mi chiamo Annika e ho 20 anni. Mi sono sempre piaciuti i bambini, fin da piccola e per questo mi piacerebbe lavorare con loro. Ho molta pazienza, sono precisa e ordinata, nonché solare e sorridente. Sono disponibile ad aiutarli a fare compiti e/o studiare, farli giocare e andare a prenderli o portarli a scuola ecc.

Mi piacciono i bambini, sono piacente, mi piace leggere racconti far eseguire i compiti, e aiutarli cercando di favorirne la curiosità e la voglia di imparare sormontando gli ostacoli

Disponibile da subito automunita diploma linguistico presso il liceo linguistico di San Carlo in Arona disponibile a qualsiasi orario lavorativo a qualsiasi mansione lavorativa a qualsiasi trasferimento lavorativo. Ho ottima esperienza sia nel settore delle pulizie sia nel settore badanti.

Sono Cristina , mamma di due bambini di 8 e 10 anni , libera da impegni dalle 8, 30 alle 15, 30 . Mi piacciono i bambini e quando possibile, mi piace fare passeggiate all'aria aperta con loro. Ho un carattere solare e molto socievole. Sono appassionata di cucina e con i miei bimbi adoro preparare sfiziosi dolcetti.

Ciao! Mi chiamo Carol e vivo a invorio (NO). Frequento l’ultimo anno di liceo linguistico, ho avuto esperienza con i bambini e amo passare del tempo con loro!

Salve, mi chiamo Erika ho 20 anni, sono di invorio. Sono una ragazza molto vivace e mi piace prendermi cura dei bambini.

Sono Rebecca ho 19 anni e ho studiato presso un istituto alberghiero non ho avuto molta esperienza come babysitter, ma sono stata per parecchi anni in oratorio come animatrice con bambini dai 6 ai 14 anni. Mi piace far divertire i bambini con diversi giochi che ho imparato nel centro estivo e posso dare una mano a fare i compiti.

Sono una signora di 56 anni, ho 3 figlie di cui mi sono occupata amorevolmente, 2 adulte e una adolescente. Sono una donna dinamica, automunita, adoro stare con i bambini e occuparmi di loro. Sono disponibile a curare bambini di tutte le età.

Ho avuto esperienza di pre e post scuola sia con bambini della scuola materna che delle scuole medie e ho sempre dato ripetizioni

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca