La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Michela, babysitting - 33086 Montereale valcellina

Sono Michela, ho 50 anni e due figli maschi già grandi. Ospito spesso le mie 3 nipoti femmine e farlo mi diverte molto. Mi metto a disposizione per prendermi cura dei vostri bambini nei momenti in cui avrete bisogno. Cucinerò volentieri per loro, se necessario; non fumo, sono puntuale, ordinata e ho una formazione sanitaria, anche se le esperienze lavorative che ho avuto sono state rivolte prevalentemente a persone anziane. Saltuariamente ho fatto da babysitter ai figli di un'amica. Dicono che io abbia molta pazienza, il che è vero, è data dall'esperienza pluriennale di assistenza ad anziani e indubbiamente dall'indole personale

Per consultare le disponibilità di Michela, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Serietà, maturità, responsabilità, passione

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza da genitore: ho educato i miei propri figli.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Michela
Babysitter
Montereale Valcellina
Disponibile dal 1 ott 2026 - Membro attivo
Contatta