Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Montereale Valcellina (33086) !

Pordenone, le città principali

Babysitter Pordenone
Babysitter Sacile
Babysitter Cordenons
Deborah, babysitting occasionale - 33086 Montereale valcellina

Buongiorno a tutti! Mi chiamo Deborah, ho 27 anni e da poco sono tornata in Italia dopo un'esperienza di un anno a Walt Disney World in Florida. Tramite questa "avventura" sono stata a contatto con bambini e ragazzi di tutte le età e ora sono pronta a mettere in pratica l'esperienza statunitense anche nella zona in cui vivo. Sono una ragazza solare e spontanea, mi piace occupare la mia giornata con mille attività e trovare sempre qualcosa di nuovo da fare e soprattutto coinvolgere in ciò le...
Federica, baby-sitting Montereale valcellina

Buongiorno, Mi chiamo Federica e ho 23 anni. Ho maturato quattro anni di esperienza coi bambini, prima in qualità di animatrice presso un centro estivo, in cui ho affinato la capacità di organizzare lavori di squadra per i bambini di età compresa tra i 3 e 6 anni all'aria aperta e di organizzare attività creative e ludiche, poi come babysitter sia full-time che part-time occupandomi di bambini tra i 2 e i 7 anni, ai quali ho proposto diversi giochi all'aperto attingendo spunti dall'e...

Ciao sono Lisa, ho 21 anni e mi sono diplomata come tecnico dei servizi sociali e attualmente sono un OSS ! Ho esperienza con bambini e ragazzi come baby sitter, dato ripetizioni per diversi anni a dei ragazzi delle scuole medie nelle materie umanistiche e svolto attività di animazione nei centri estivi. Sono disponibile tutti i pomeriggi dal lunedì al sabato. Automunita e disponibile al trasporto casa-scuola-casa, casa-attività sportiva-casa. Amo leggere, disegnare, cantare, suono il piano e...
Zaira, babysitter Montereale valcellina

Ciao sono Zaira, ho 18 anni e frequento l'Istituto Socio Sanitario. Ho esperienza con i bambini poichè ho fatto l'animatrice in un centro estivo per due anni.
Alissia Analìa, babysitting - 33086 Montereale valcellina

Mi chiamo Alissia Analìa , ho 18 anni e frequento l'istituto professionale OSF nel settore di grafica (al momento sono in stage in un a libreria a PN). Sono stata tanto dietro ai miei fratellini (da parte di papà) e quasi sempre stavo da sola in casa con loro aiutando il maggiore con i compiti, preparato da mangiare e pulire casa. Mi piacciono gli animali.
Tiziana, baby-sitter Montereale valcellina

Ciao sono tiziana una ragazza di vent'anni solare e socievole. Amo i bambini in quanto ho una sorellina di 8 anni e nel corso degli anni ho maturato parecchia esperienza. Sono molto paziente e tranquilla ma cerco di farmi valere.

Ciao! sono mamma di 3 bambini, sono laureata in lingue e letterature straniere, mi piace molto giocare, intrattenere i bambini in mille modi diversi ed aiutarli a sviluppare le loro capacità. Sono disponibile ad orari flessibili e nelle vacanze estive, posso aiutarli nei compiti e tanto altro ancora. Sono disponibile ad un colloquio conoscitivo in qualsiasi momento.

Iam sithara iam a Sri Lankan and iam looking for a part time job as babysitter. I speak English well and a bit Italian. Thank u

Ciao sono Deborah, ho 18 anni e frequento l'ultimo anno di liceo. Mi fa molto piacere stare con i bambini e giocarci, perciò nel mio tempo libero vorrei dedicarmi un po' a questo, anche per mettere un po' di soldini a parte. Faccio un liceo artistico, perciò posso fare diverse attività artistiche con i bambini. Sono disponibile soprattutto i pomeriggi, e nei weekend, se siete interessati contattatemi pure a qualsiasi ora.

Gentili genitori, sono una ragazza di 17 anni con molta voglia di fare, adoro i bambini e sono molto paziente. Sono disponibile per aiutare i bambini a fare i compiti o studiare. Per tre anni consecutivi ho fatto l'animatrice e questo mi ha dato le basi per un babysitting. Mi prendo spesso cura dei bambini di parenti e dedico molto tempo al gioco. Cerco di rendere lo studio il più piacevole possibile ai loro occhi.

Mi chiamo Priya, ho 26 anni e sono una ragazza molto solare e disponibile. Sono di origine indiana ma vivo in Italia da molti anni. sono diplomata in servizi socio sanitari e ho molti anni di esperienza di lavoro con i bambini. il lavoro recente ho svolto presso una comunità dei minori.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca