Buonasera, sono Rebecca , laureata in Scienze dell’educazione, sono interessata a lavorare in qualità di educatrice come baby sitter.
Negli ultimi anni ho svolto diverse e prolungate esperienze lavorative a contatto con i bambini che mi hanno permesso di sviluppare passioni e competenze a livello professionale. Ho lavorato all’ interno di asili nido, ho imparato ad ascoltare e leggere i loro bisogni, a giocare con loro con semplicità, con tenerezza e umiltà.
Grazie alle mie precedenti esperienze ho potuto constatare come il ruolo dell’educatore non si limiti solo a essere un “comune” lavoro, ma un continuo e costante “cammino” speciale.
Questo lavoro è la mia passione, mi trasmettere voglia di imparare sia a livello personale che professionale; ho facilità di relazione, capacità di lavorare in gruppo e mi adatto facilmente alle esigenze della struttura in cui lavoro.
Vi comunico inoltre la mia più ampia disponibilità in rapporto alla definizione degli orari di lavoro e alla tipologia in base alle vostre necessità.
RingraziandoVi per l’attenzione dedicatami, sono a disposizione per un colloquio informativo.
Cordiali Saluti
Rebecca può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza