La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Giorgia, baby-sitting a Canelli

Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina
Strumento musicale

Sono Giorgia, ho diciannove anni e mi sono appena diplomata al liceo delle scienze umane. Cerco un lavoro come babysitter per bambini e ragazzi di tutte le età. Sono agli inizi, ma amo i bambini e non vedo l'ora di trascorrere del tempo con loro e di prendermene cura. Posso aiutarli con i compiti, cucinare i loro pasti e fare qualche faccenda domestica. Sono una persona paziente, gentile, fantasiosa e conosco molti giochi. Sono disponibile per l'estate fino a metà settembre, tutti i giorni tranne la domenica.

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza
Nessuna esperienza finora, ma voglia di imparare!
Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Giorgia non ha indicato il suo prezzo.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Nessuna foto
Giorgia
Babysitter
Canelli
Connesso 2 mesi fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Giorgia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Giorgia non ha indicato il suo prezzo.