Buongiorno a tutti. Sono una mamma di 54 anni di due figli ormai grandi che lavorano e studiano. Da tempo sono stata richiesta per seguire dei bambini sia in eta pre scolare che neonati dando loro sia la mia esperienza di mamma che il mio affetto. Sono stata sempre ricambiata con grandi sorrisi e soddisfazioni anche dalle mamme che hanno trovato in me una figura di fiducia. I bambini crescono e tutto il tuo pacchetto di esperienza resta a disposizione di altre novita.!!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Maria Cristina, baby-sitting - 21013 Gallarate
Per consultare le disponibilità di Maria Cristina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Maria Cristina non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza da genitore: ho educato i miei propri figli.
👶Si è già occupato/a di bambini di
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore