La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Anastasia, baby-sitting - 08020 Posada

Ciao! Mi chiamo Anastasia, ho 18 anni e sono di Posada. Sono una persona responsabile, paziente e solare, e mi piacerebbe offrire il mio aiuto come babysitter.
Anche se non ho ancora esperienza professionale, sono sempre stata a contatto con bambini, in particolare grazie ai miei numerosi cuginetti. Amo stare con i bambini, prendermene cura e farli divertire in modo sicuro e stimolante.
Posso lavorare tutti i giorni, ma gli orari saranno in base ai miei impegni di studio e ai compiti scolastici. In generale, sono disponibile:
- La sera durante la settimana, in base alla mia disponibilità
- La mattina e la sera durante il sabato e la domenica, sempre in base alla mia disponibilità
Poiché frequento la scuola, la disponibilità può variare, ma mi impegno a garantire serietà e attenzione. Se siete interessati o avete bisogno di ulteriori informazioni, non esitate a contattarmi!

Per consultare le disponibilità d’Anastasia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Anastasia non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Francese (letto, scritto, parlato)
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Telefono verificato

Nessuna foto
Anastasia
Babysitter
Posada
Contatta