Ho 20 anni e studio ingegneria.
Ho spesso aiutato persone che conosco nello studio per cui mi ritengo pronta per aiutare nei compiti delle vacanze. Mi cimento spesso in cucina pertanto posso ricoprire orario di pranzo e cena quando i genitori non sono a casa, e dare una mano nelle faccende domestiche.
Sono molto solare, disponibile e socievole, vado d’accordo con tutti i bambini che conosco perché amo la loro compagnia e di conseguenza farli divertire. Mi ritengo una ragazza matura, ovviamente sono pronta ad andare incontro alle varie esigenze delle famiglie e nel rispetto dell’educazione spero che loro possano farlo con me. Sono pronta per affrontare questa esperienza, amo i bambini ed inventare nuovi giochi da fare insieme a loro per farli svagare dopo il terribile anno che hanno passato a causa del covid, sono convinta che loro siano i primi ad aver bisogno di socialità e divertimento durante questa pausa estiva, e la mia solarità, la mia allegria possono aiutare in questo.
Non ho mai fatto la tata, ma ho cugini più piccoli, spesso ho aiutato amici di famiglia e sono sempre stata amata da tutti i bambini. Aiuto spesso nei compiti e ottengo sempre dei bei risultati.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza