Sono una ragazza solare e responsabile, con esperienza nell'accudire bambini di diverse età, dai neonati ai bambini in età scolare. Da oltre 4 anni, sono animatrice presso il campus sportivo del mio paese, dove organizzo attività per bambini dai 4 ai 12 anni. Ho inoltre svolto uno stage di due settimane in una scuola materna e aiuto regolarmente mia sorella con le sue gemelle di due anni. Queste esperienze mi hanno permesso di sviluppare competenze come la preparazione dei pasti, il cambio pannolini, l’organizzazione di attività educative e la gestione della routine quotidiana. Sono paziente, empatica e attenta alle esigenze dei bambini. Attualmente sto studiando per iscrivermi a Scienze della Formazione all'Università di Verona, con l'obiettivo di diventare insegnante nella scuola dell’infanzia. Ho ottenuto il certificato di primo soccorso BLSD a marzo 2024 e, pur non avendo la patente, mi sposto facilmente con i mezzi pubblici.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Matilda, baby-sitter - 37100 Verona
Per consultare le disponibilità di Matilda, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Matilda non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore