La configuration graphique du site ne s'est pas correctement chargé sur votre appareil (problème CSS). Toptata ne fonctionnera pas correctement.

Veuillez svp nous contacter par email ines@toptata.it ou via le tchat du site pour nous signaler ce problème.

Angelika Christina, assistente familiare a Il romito

Con raccomandazione
Patente di guida
Auto
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina

Salve! Mi chiamo Angelika, ho 55 anni e vivo a Pontedera. Ho due figli e sono stata una mamma molto presente seguendo la loro crescita passo per passo aiutandoli nella conquista della loro autonomia. Ora che loro sono cresciuti ho ancora il desiderio di occuparmi di bambini e del loro sviluppo. Adoro i neonati, in quanto il loro alto bisogno di protezione è in perfetta sintonia con il mio essere dolce, decisa e affidabile.

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Esperienza
Esperienza da genitore: ho educato i miei propri figli.
Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Tedesco (bilingue)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
9,50 €
all’ora
Spiegazione:

Ho valutato i prezzi in base alla mia esperienza e alle mie competenze

Angelika Christina può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Nessuna foto
Angelika Christina
Tata, babysitter
Il Romito
Connesso 21 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità d’Angelika Christina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
9,50 €
all’ora
Spiegazione:

Ho valutato i prezzi in base alla mia esperienza e alle mie competenze