Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Il Romito (56025) !

Pisa, le città principali

Tata Pisa
Tata Cascina
Tata San Miniato Basso

Salve! Mi chiamo Angelika, ho 55 anni e vivo a Pontedera. Ho due figli e sono stata una mamma molto presente seguendo la loro crescita passo per passo aiutandoli nella conquista della loro autonomia. Ora che loro sono cresciuti ho ancora il desiderio di occuparmi di bambini e del loro sviluppo. Adoro i neonati, in quanto il loro alto bisogno di protezione è in perfetta sintonia con il mio essere dolce, decisa e affidabile.
Rachele, balia  Il romito

Salve a tutti. Mi chiamo Rachele, ho 29 anni e abito a Pontedera. Ho sempre lavorato con i bambini, sono stata animatrice per una estate intera in una struttura alberghiera. Ho molta dimestichezza con i bambini ed entro facilmente in contatto con loro. Ho esperienza pluriennale e referenze dimostrabili su richiesta. Non ho problemi di orari in quanto non ho impegni familiari ne di spostamento in quanto sono automunita. Ho molta pazienza con i bambini e riesco a gestire anche più bambini insie...
Alessia, tata Il romito

Felice di stare con i vostri bambini e di aiutare le famiglie!
Martina, assistente familiare - 56025 Il romito

Mi chiamo Martina. Ho 20 anni e sono una studentessa al primo anno di università. Studio per diventare maestra di asilo e asilo nido. Ho esperienza come animatrice di campi estivi, presso i quali ho lavorato per 4 anni, e come babysitter, ho lavorato per una famiglia per circa un anno. Sono una persona molto paziente e amichevole. Offro una vasta gamma di giochi e attività creative, acquisite grazie alla mia esperienza da animatrice e al percorso di alternanza scuola-lavoro che ho effettu...
Taliko, tata Il romito

Salve, mi chiamo Tamara e ho dieci anni di esperienza presso famiglie private. Sono disponibile a qualsiasi lavoro con bambini perchè mi piace moltissimo. Ho 44 anni, sono solare, dolce, disponibile, e mi inserisco facilmente. Parlo benissimo l' italiano, sono in possesso della patente B e automunita.
Alessia, babysitting domicilio - 56025 Il romito

Ciao! Sono Alessia, ho 23 anni e frequento l’università di Pisa, sono una ragazza solare, allegra e disponibile! Aiuto le famiglie con i loro bambini da ormai 3 anni circa, offro giochi divertenti, lezioni per la scuola, aiutocompiti e anche un po’ di aiuto per i genitori (stiro, lavo e pulisco la casa). Ho diversi attestati, compreso il peer education, problem solving, aiuto dsa e bse. Sono una tata giovane e divertente!
Giunia, assistente familiare Il romito

Sono una persona affidabile e seria. Ho esperienza grazie alla mia nipotina che ora fa le elementeri e che tuttora aiuto con i compiti. Inoltre ho il diploma di maturità magistrale.
Visjana, babysitting domicilio - 56025 Il romito

Sono molto paziente nelle relazioni con i piccoli e riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca. Le mie caratteristiche peculiari, puntualità negli orari e capacità di organizzare la giornata in modo preciso, nel rispetto delle esigenze dei bambini. Ho esperienza con i bambini, ottenuta in famiglia accudendo fratello, cugini. Ai quali ho fornito anche assistenza nello svolgimento dei compiti a casa.

Mi chiamo Iman, ho 20 anni, sono nata e credciuta in Italia ed ho origini del Marocco. Sono una persona disponibile, paziente e solare. Da sempre adoro stare a contatto con i bambini perché, a parere mio, riescono a trasmettre emozioni ed energie uniche; Quando sto a contatto con i bambini mi torna la spensieratezza e la leggerezza che provavo quando ero bambina; oltre che provare ciò, è come se tornassi ad essere un po’ bambina, per questo mi piace sempre compiacerli in ciò che desiderano...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca