La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Francesca, tata a Villanova del sillaro

Sono una ragazza di 22 anni e ho appena terminato la laurea triennale in terapia della neuropsicomotricità dell'età evolutiva, corso che mi ha consentito di approfondire lo sviluppo tipico e atipico dei bambini dagli zero fino ai 18 anni e le proposte più idonee per ciascuna età.
Sono propositiva nelle attività da fare insieme ai bambini (giochi, uscite al parco, passeggiate, laboratori creativi...) e aiutarli nei compiti se necessario.
Ho avuto modo di fare babysitting e aiutocompiti con bambini di età compresa tra i 4 anni e gli 8 anni, mentre ho svolto il tirocinio professionalizzante durante il mio percorso di studi con neonati e bambini piccoli (fascia 3 mesi fino ai 3 anni).
Attualmente cerco un lavoro part-time o a tempo pieno che mi consenta di mettere da parte qualcosa per le prime spese maggiori, verso una maggior indipendenza economica.

Per consultare le disponibilità di Francesca, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Assistenza parziale / doposcuola:
10,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Francesca
Tata
Villanova Del Sillaro
Contatta