Sono Prisca e mamma, ho trentaquattro anni di esperienza nel ruolo delle Risorse Umane in un’azienda del Ticino.
Sono alla ricerca di una nuova occupazione con disponibilità immediata ma con contratto a partire dal 1° ottobre 2025, come aiuto domestico e baby sitter, con un orario di 35/40 ore settimanali.
Sono automunita, non fumatrice, amante degli animali, molto organizzata nel mio lavoro.
Ho un assoluto senso di responsabilità ed equilibrio: queste sono le competenze fondamentali per costruire un rapporto di fiducia tra la baby sitter e la famiglia, che naturalmente si deve sentire a proprio agio nell’affidare il proprio figlio a una persona esterna per lunghi momenti della giornata.
Senza contare un grande sorriso e una inesauribile creatività.
Per tutti questi motivi sono desiderosa di incontrarla dal vivo per illustrarle il mio approccio professionale volto a offrire a vostro figlio una stampella aggiuntiva per una crescita sana e felice.
Rimango in attesa di un vostro gentile riscontro.
Saluti
Prisca
Tata a domicilio | 25,00 € netti l’ora |
Prisca può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Tata a domicilio | 25,00 € netti l’ora |