Piacere, mi chiamo Sabrina ed ho 33 anni. Vivo in un paese in provincia di Mantova e sono diplomata in Decorazione Pittorica al Liceo Artistico 'P. Toschi' di Parma. Sin dai tempi del liceo, ho iniziato a maturare diverse esperienze lavorative in vari settori ed ambiti. Tra questi anche il lavoro come Babysitter ed aiuto compiti fino a diventare Educatore professionale presso le scuole occupandomi di bambini di diverse età e con bisogni speciali. Privatamente ho gestito e curato l'attività dei bambini in assenza dei loro genitori; inventato giochi ed attività creative ed aiutato nello svolgimento dei compiti laddove c’era il bisogno. Per andare incontro alle esigenze delle famiglie, ho cucinato pasti assicurandomi che i bambini mangiassero ad orari precisi mantenendo sempre un ambiente sicuro sotto tutti gli aspetti. Al bisogno, ho anche accompagnato i bambini a gite scolastiche. Forte capacità di multitasking per gestire più bambini per volta. Mi affido a questo sito al fine di poter trovare altre famiglie in cerca di aiuto e di una figura professionale continuativa per l'accudimento dei propri bambini/ragazzi.
Grazie per l'attenzione.
Sabrina
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Sabrina, tata a Viadana
Per consultare le disponibilità di Sabrina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Sabrina non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi