Salve, sono Rachele una ragazza di 27 anni. Dopo il diploma delle superiori sono partita per fare ragazza alla pari a Monaco di Baviera. Dopo 1 anno con due bellissimi bambini ho trovato lavoro inizialmente in un bar poi come manager in un negozio di gioielli. Tutto ciò seguendo i corsi per arrivare al C1 del Goethe Institut. Dopo 3 anni ho deciso di viaggiare verso l'Asia. Il Giappone. Ho frequentato una scuola di lingua con attestato finale e nel frattempo lavoravo come insegnante di italiano presso una scuola.
Sono simpatica, solare e intraprendente. Mi piacciono i bambini con tanta fantasia e con voglia di giocare. Se c'è da dare una mano con i compiti va bene (è un ripasso anche per me😅)
Sono disponibile a giorni fissi se possibile dal lunedì al venerdì (occasionalmente il sabato pomeriggio) dalle 13.00 alle 18.00 (il giovedì max fino alle 17.30) (se possibile minimo 4 ore)
Contattatemi :)
Babysitting occasionale | 9,00 € netti l’ora |
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 9,00 € netti l’ora |