mi chiamo Anna, ho 19 anni e ho un anno di esperienza come babysitter e maestra di sostituzione nelle scuole, adoro i bambini , sono una ragazza paziente, mi piace proporre sempre nuove attività e lavoretti ludici e creativi anche includendo una seconda lingua per unire il divertente al dilettevole adattandole ad età e interessi.
inoltre ho un eccellente capacità comunicativa con i bambini spronandoli a esprimere sempre se stessi, sono disponibile a cucinare pasti e merende sane e deliziose, disponibile nell'aiuto con i compiti o eventuali rutine
Nel mio ruolo di tata, è essenziale offrire ai bambini cura, attenzione e supporto, garantendo un ambiente sicuro e stimolante per i bambini
Durante il mio anno di esperienza, ho avuto il privilegio di lavorare in diverse scuole
Tutti i bambini di cui mi sono occupata finora erano nella fascia d'età compresa tra l’asilo e il quinto anno di scuola elementare. Di conseguenza, ho imparato a capire e gestire i cambiamenti legati alla personalità in evoluzione e allo sviluppo che interessano i bambini di quest'età.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere