mi chiamo Anna, ho 19 anni e ho un anno di esperienza come babysitter e maestra di sostituzione nelle scuole, adoro i bambini , sono una ragazza paziente, mi piace proporre sempre nuove attività e lavoretti ludici e creativi anche includendo una seconda lingua per unire il divertente al dilettevole adattandole ad età e interessi.
inoltre ho un eccellente capacità comunicativa con i bambini spronandoli a esprimere sempre se stessi, sono disponibile a cucinare pasti e merende sane e deliziose, disponibile nell'aiuto con i compiti o eventuali rutine
Nel mio ruolo di tata, è essenziale offrire ai bambini cura, attenzione e supporto, garantendo un ambiente sicuro e stimolante per i bambini
Durante il mio anno di esperienza, ho avuto il privilegio di lavorare in diverse scuole
Tutti i bambini di cui mi sono occupata finora erano nella fascia d'età compresa tra l’asilo e il quinto anno di scuola elementare. Di conseguenza, ho imparato a capire e gestire i cambiamenti legati alla personalità in evoluzione e allo sviluppo che interessano i bambini di quest'età.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Anna, tata a Uboldo
Per consultare le disponibilità d’Anna, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Anna non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🎓Formazione
Brevetto d’animatore
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore