Mi chiamo Georgette e sono una ragazza di 26 anni.Da sempre, mi è piaciuto il lavoro di babysitter e ho già avuto anche parecchi anni di esperienza nel settore.
Ho iniziato pian piano coi figli di mia sorella che guardavo per lei, mentre era al lavoro e poi sono i figli dei vicini, e finalmente ho lavorato per due privati con contratto. Per una signora, guardavo la ragazzina di 9 anni, portarla a scuola, al ricreatorio, e fare anche esercizi con lei, e talvolta davo anche una mano alla mamma nei lavori domestici.
Per l'altro privato, che sono una coppia invece, ho guardato il bimbo di 3 anni (che ancora non aveva iniziato l'asilo nido) mentre andavano al lavoro, la mamma e il Papà.
Attualmente, sono anche mamma di un meraviglioso bimbo e il mio obiettivo adesso è quello di trovare un lavoro più fisso su quale mi concentrerò proprio.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere