La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Eleonora, tata a Teramo

Sono Eleonora, ho 33 anni e vivo a Teramo.
Sono disponibile per prendermi cura dei vostri bambini. Ho maturato una solida esperienza in questo ruolo, avendo svolto l’attività di baby sitter con continuità durante gli anni universitari a Teramo. Il mio approccio va oltre la semplice sorveglianza: amo il mondo dell’infanzia e ho una forte passione per l’insegnamento. Sono dotata di una naturale empatia, pazienza e di spiccate doti come educatrice, il che mi permette di creare un ambiente sereno, sicuro e stimolante supportando la crescita e lo sviluppo dei bambini attraverso il gioco e l’apprendimento creativo. Sono pronta ad offrirvi non solo assistenza, ma un supporto educativo di qualità.

Per consultare le disponibilità d’Eleonora, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (bilingue)
Francese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Eleonora
Tata, babysitter
Teramo
Contatta