Ciao, mi chiamo Rebecca ed ho 22 anni, sono interessata a proporre i miei servizi come babysitter. Ho diversi anni di esperienza nella cura dei bambini di diverse età, e sono appassionata nel creare un ambiente sicuro e stimolante per i più piccoli. Ho sia esperienza professionale che familiare.
sono in grado di gestire le attività quotidiane, dall’aiuto nei compiti alle attività ricreative, sono disponibile anche a portare in giro i bambini, a cucinare ed aiutare nelle piccole faccende domestiche.
Non esitate a contattarmi!❤️
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Rebecca, tata a Sciacca
Per consultare le disponibilità di Rebecca, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Rebecca non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore