Sono Dalila e ho 22 anni.
Mi sono trasferita da poco a Saronno. Amo stare con i bambini, penso sia una delle cose che mi riesce meglio. Fin da piccola sono stata circondata da cuginetti e bambini dove ero sempre io ad occuparmi di loro, mi hanno sempre lasciato la responsabilità essendo che ho sempre dato fiducia. Per questo sono alla ricerca di un bimbo/a, o bimbi a cui posso dare tutto l’amore e far vedere la mia passione in ciò che faccio.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Dalila, tata a Saronno
Per consultare le disponibilità di Dalila, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Dalila non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore