La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Va, tata a San mauro pascoli

Salve sono Patty abito a San Mauro Pascoli ho 40 anni adoro i bambini e prendermi cura di loro.Ho più di 15 anni di esperienza con bambini di ogni età dai 0 mesi all'adolescenza...Mi piace molto intrattenere i bambini con attività ludico-ricreative adatte alla loro età.Sono disponibile sia mattina che pomeriggio per accudire i vostri bambini garantisco massima serietà e affidabilità
Se pensate che possa essere la persona che state cercando non esitate a contattarmi e sarò lieta di darvi qualsiasi informazione.
Grazie mille

Per consultare le disponibilità di Va, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Va non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 10 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Va
Tata, babysitter
San Mauro Pascoli
Contatta