Salve, mi chiamo Betty ed ho 44 anni, come prima cosa ci tengo a dire che ADORO i bambini, sono l'intrattenitrice preferita dalle mie amiche ad ogni cena ed evento, mi hanno consigliato più volte di fare di questa mia predisposizione verso i piccoli un lavoro ed io sono qui proprio per questo.
In passato mi sono occupata a tempo pieno, per circa 6 mesi, di due bimbi (lui 6 e lei 12), che mi volevano bene soprattutto perchè con me non passavano i pomeriggi davanti ad un cellulare o ad un tablet ma giocando alla vecchia maniera (naturalmente dopo aver fatto i compitucci)!!! Più volte mi sono stati affidati i bambini dei miei vicini o amici e tutti sono rimasti sempre molto contenti del mio operato.
Dopo aver detto questo comunque secondo me, non contano molto esperienze precedenti ecc. ma all'atto pratico:
SONO I BAMBINI A SCEGLIERE!!
Io parto già avvantaggiata in tal senso perchè mi reputo una persona "buffa", quando incontro un bimbo non mi arrendo finchè non riesco ad ottenere un sorrisetto, di solito ci riesco sempre!
Per finire, so anche come rispettare naturalmente, ci sono dei doveri (scuola, sport ecc.) ed io ho sempre trovato il modo di farmi "ascoltare" dai miei piccoli amici.
Essendo ormai una donna adulta sono consapevole della grande responsabilità che comporta occuparsi di bambini...
Concludocon: lasciatemi conoscere dai vostri figli, saranno loro a decidere.
Betty
Bettina può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza