Annuncio creato oltre 8 anni fa
Salve!
Mi chiamo Giada, ho 25 anni, abito a Torino e sono una studentessa.
Sono una ragazza solare, responsabile e paziente. Mi piace leggere, viaggiare, stare all’aria aperta.
Per quanto riguarda la mia esperienza come babysitter, ho trascorso un periodo di sei mesi all'estero in cui ho fatto la ragazza alla pari. Il mio compito era prendermi cura di un bambino di 4 anni. Le mie mansioni spaziavano dal portarlo a scuola la mattina e andare a riprenderlo nel pomeriggio, all' insegnargli l'inglese, giocare e leggere assieme e accompagnarlo ai vari impegni pomeridiani. La relazione d'affetto che si è creata tra me e il bimbo è una delle cose che ricordo con più gioia di quei sei mesi.
Ho avuto anche altre esperienze; per un certo periodo ho lavorato come babysitter per due famiglie.
La mattina mi recavo a casa della prima dove mi aspettavano due gemellini di 1 anno e il loro fratellino di 7 anni. Secondo le necessità dei genitori accompagnavo prima il più grande a scuola e poi i più piccoli al nido, dopo aver fatto colazione e averli preparati. In casi di malattia passavo l'intera mattinata a casa con i bambini.
Nel pomeriggio invece mi recavo presso la scuola frequentata dai bimbi della seconda famiglia per accompagnarli fino a casa e trascorrere la serata con loro, fino al ritorno dei genitori.
Inoltre sono stata la babysitter di due sorelle di 10 e 7 anni. In base alle esigenze dei loro genitori stavo con le bimbe durante la giornata o per alcune serate. Perciò mi prendevo cura della preparazione dei loro pasti, andavamo al parco a giocare o a mangiare il gelato e le preparavo per la nanna.
Ho fatto anche da babysitter a una bimba di otto mesi. Ho perciò imparato a preparare le pappe, a cambiare il pannolino, a lavare la piccola.
Infine per qualche mese, qualche anno fa, ho aiutato una ragazzina delle medie, seguendola nello studio, riuscendo così a creare un bel rapporto e ottenendo dei buoni risultati scolastici.
Non ho problemi ad aiutare i bambini con i compiti o semplicemente a passare un pomeriggio al parco o in casa a giocare.
Posso muovermi abbastanza liberamente, in bicicletta o con i mezzi.
Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi!
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza