Mi chiamo Giulia, ho 23 anni e sono disponibile come babysitter. Sono una persona affidabile, responsabile e attenta, con esperienza nella cura di bambini di diverse età. Mi piace creare un ambiente sereno e stimolante, accompagnando i più piccoli nelle loro attività quotidiane, aiutandoli con i compiti e proponendo momenti di gioco e socializzazione. Ritengo importante unire dolcezza e pazienza alla puntualità e alla serietà, qualità che mi contraddistinguono nel lavoro. Rimango a disposizione per un colloquio conoscitivo.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Giulia, tata a Pergine valsugana
Per consultare le disponibilità di Giulia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Giulia non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore