Salve,
mi chiamo Angela ho 30anni e sono sposata da 9 anni sono zia di 4 nipoti e amo molto stare con loro, mi piacciono i bambini amo giocarci insieme, sono molto paziente.
Ho avuto ben 2 esperienze da baby sitter con una bambina di 4 anni la mia mansione era quella di prepararla la mattina per portarla a scuola e riprenderla al ritorno e aspettare il rientro della madre.
e ho accudito nel periodo estivo 2 bimbi uno di 1 anno e mezzo e suo fratello di 3 anni stavo con loro la mattina inventandoci giochi e lavoretti e dargli da mangiare all'ora di pranzo
il motivo dei prezzi anche se può sembrare tanto per qualcuno, penso che sia una grande responsabilità prendersi cura di bambini, anche se faccio questo lavoro con amore e impegno
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere