Sono una tata da diversi anni.
Referenziata e con ottima esperienza, in particolare con neonati e bambini piccoli.
Iniziato con una piacevole esperienza all’estero, il mio percorso come tata è proseguito da diverse famiglie milanesi, per periodi più o meno lunghi a seconda delle necessità familiari e dell’età del bambino.
Recentemente sono stata Tata e Family Manager per un imprenditore e la sua famiglia, composta da moglie e bambino di quattro mesi al momento dell’assunzione dell’incarico.
Una esperienza di grande responsabilità, dai ritmi intensi e dai molteplici incarichi, eventi, spostamenti e viaggi.
Ho buona educazione e cultura.
Conosco bene l’inglese, parlo fluentemente lo spagnolo e sto imparando il francese.
Ho conseguito l’attestato di esecutore di Manovre Salvavita Pediatriche (disostruzione e rianimazione cardiopolmonare) del corso organizzato dalla Croce Rossa Italiana.
Ho partecipato al corso per Assistente Familiare con specializzazione per Baby Sitter organizzato da Ebincolf/Nuova Collaborazione.
Sono affidabile e riservata, premurosa, paziente e anche divertente.
Ritengo di avere ottime capacità comunicative e organizzative, ma soprattutto dispongo di forte dedizione e motivazione al lavoro.
Mi prendo cura dei bambini in tutte le loro attività quotidiane: assistenza e sorveglianza; cura della pulizia e dell’igiene personale, dell’ambiente e di tutto quanto dedicato al bambino; preparazione e somministrazione dei pasti, adeguati a età ed eventuali diete (anche a biberon o cucchiaino in fase di svezzamento); cura e assistenza al riposo; sostegno al progetto educativo familiare; organizzazione giochi, tempo libero e compiti; somministrazione farmaci (compresa aerosolterapia); messa in sicurezza degli spazi dedicati ai bambini.
La tariffa oraria è accordabile secondo l'impegno richiesto.
Sono disponibile, previ accordi, per ore serali e festivi.
Rosita può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza