Annuncio modificato il 5 Dicembre 2022 alle 18:39
Sono una tata da diversi anni. In possesso di Green Pass, referenziata e con ottima esperienza, in particolare con neonati e bambini piccoli.
I bambini mi piacciono e mi divertono molto. Mi piace cantare canzoni e raccontare storielle.
Ho buona cultura. Conosco bene l’inglese e parlo fluentemente lo spagnolo.
Ho conseguito l’attestato di esecutore di Manovre Salvavita Pediatriche (disostruzione e rianimazione cardiopolmonare) del corso organizzato dalla Croce Rossa Italiana.
Ho partecipato al corso per Assistente Familiare con specializzazione per Baby Sitter organizzato da Ebincolf/Nuova Collaborazione.
Ho partecipato al corso dedicato al Covid-19 organizzato da Ebincolf.
Sono affidabile, premurosa, paziente e divertente.
Mi prendo cura dei bambini in tutte le loro attività quotidiane: assistenza e sorveglianza; igiene e pulizia personale (cambio pannolino e abiti, bagnetto, pulizia denti/mani/viso) e dell’ambiente che li riguarda (fasciatoio, seggiolone, lettino, giochi); preparazione e somministrazione dei pasti, adeguati a età ed eventuali diete (anche a biberon o cucchiaino in fase di svezzamento); cura e assistenza al riposo; sostegno al progetto educativo familiare; organizzazione giochi, tempo libero e compiti.
La tariffa oraria è accordabile secondo l'impegno richiesto.
Sono disponibile, previ accordi, per ore serali e festivi.
Esperienze (in sintesi e in ordine temporale): per cinque mesi tata full time di una bimba di un anno, tata part time e a chiamata di una bimba di 24 mesi; per un mese tata full time di un bimbo di 6 mesi; per otto mesi tata di un bimbo che al principio aveva 10 mesi; per sei mesi tata di due bimbi che al principio avevano 16 mesi e 4 anni; per oltre un anno baby sitter di una bimba che al principio aveva 3 mesi; per tre mesi Au Pair bilingue (ita/spa) di un bimbo che al principio aveva 6 mesi; per due anni baby sitter/insegnante di italiano di due bimbe spagnole che al principio avevano 2 e 6 anni.
Rosita può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza