La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Claudia, tata a Maracalagonis

Ho un’esperienza decennale come bambinaia, attività che già svolgevo occasionalmente mentre frequentavo la scuola superiore.
Ho esperienza con tutte le fasce d'età, dai lattanti in su.
Negli ultimi anni ho svolto anche mansioni di supporto a bambini in età scolare, ai quali ho fornito assistenza nello svolgimento dei compiti a casa.
Sono molto paziente nelle relazioni con i bambini e riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca. Le mie caratteristiche peculiari sono flessibilità, puntualità negli orari e capacità di organizzare la giornata in modo preciso, nel rispetto delle esigenze dei bambini. Sono stata sempre considerata una persona molto affidabile, professionale e competente dalle famiglie presso le quali ho prestato servizio.
Fiduciosa di essere contattata per un colloquio personale.

Per consultare le disponibilità di Claudia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Claudia non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 10 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Claudia
Tata, babysitter
Maracalagonis
Contatta