Mi chiamo sabah, sono una ragazza ventiseienne di origini pakistane ma nata e cresciuta in Italia; ho la patente e sono automunita. Sono diplomata in servizi socio-sanitari come educatrice d’asilo nido. Ho avuto esperienza per tre anni in un asilo nido con bimbi dai 4 mesi ai 3 anni. Attualmente lavoro in una primaria (ho lavorato per 2 anni in un'infanzia) come assistente ad personam e mi sto laureando come educatrice dell'infanzia.
Oltre all’ italiano, che è la mia madrelingua, parlo sia l’inglese che l’urdu. Mi ritengo una ragazza solare, piena di vivacità, pronta a svolgere qualsiasi mansione richiesta (dall'aiuto compiti a stare solo in compagnia con loro). Inoltre so sia cucinare che fare i lavori di casa, qualora ne aveste bisogno. Ho una grande passione per i bambini, riesco a integrarmi facilmente con loro sia a parole che tramite il gioco.
In questo periodo, causa covid, vorrei aggiungere che ho effettuato il completo ciclo vaccinale ed utilizzo dispositivi che proteggano sia me che i vostri bambini.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza