Buongiorno, mi chiamo Debora, ho 35 anni e abito a Trivolzio (Pv). Sono laureata in Biologia all’universita degli studi di Pavia. Lavoro dalle 7:30 alle 12:30 al prescuola dell’infanzia accudendo diversi bambini e al comune nel settore ragioneria e contributi. Mentre dalle 16:00 alle 17:00 lavoro come assistente pulmino dell’infanzia e della primaria. Quindi sarei disponibile dalle 13:00 alle 16:00 e dalle 17:00 alle 19:00. Sono solare e paziente. Mi piace giocare e sperimentare nuovi giochi. Mi piace molto il metodo montessori. Ho un bimbo di 3 anni quindi ho esperienza abbastanza recente con i bambini piccoli oltre che curarli al lavoro nel prescuola e al postscuola all’occorrenza. Sono automunita, non fumo e amo gli animali. Sono anche una cuoca provetta e amo raccontare storie e disegnare. Sono disponibile anche per aiuto compiti per scuole elementari e medie. Sono disponibile a ogni domanda. Sono disponibile da subito. E gradirei zone limitrofe al mio paese in modo tale che se ci fosse qualche emergenza sarei in grado di arrivare immediatamente!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Debora, tata : Lombardia
Per consultare le disponibilità di Debora, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Debora non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza da genitore: ho educato i miei propri figli.
👶Si è già occupato/a di bambini di
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato