Ciao! Mi chiamo Francesca, sono nata nel '96 e sono una studentessa di Psicologia. Da qualche mese sto facendo esperienza in un asilo nido, dove ho l'opportunità di seguire diversi bambini.
La fascia d'età parte dai 5 mesi ai 4 anni, ma durante la settimana e nei weekend, ho l'occasione di occuparmi anche di bambini più grandi.
Nel frattempo, sto anche aiutando con il dopo-scuola individuale, quindi se ci fosse la necessità di fare i compiti, possiamo organizzarci.
La mia offerta di baby-sitting riguarda la cura totale del bambino: cibo, nanna, cambio-pannolino, gioco, intrattenimento, imparare cose nuove... perciò, è il tempo che dedico è di qualità e sono molto attenta ai dettagli.
Preferirei accudire a casa mia per una questione logistica; inoltre, ho una casa molto ordinata e accogliente.
Ho avuto feedback positivi per quanto riguarda il mio modo di fare con i bambini, se preferite una referenza, sono disponibile.
Da parte mia, invece, tengo molto alla puntualità, alla sincerità e alla costanza.
Per quanto riguarda gli orari, le modalità e le esigenze personali e specifiche, sia del bambino che del genitore, sono disponibile :)
Un rapporto lavorativo continuativo riduce i costi generali, sia da parte mia che da parte delle famiglie. Voglio venire in contro ai genitori che hanno bisogno di una baby sitter.
Il prezzo a lungo termine si può essere reconsiderato e può variare per caso specifico.