Mi chiamo Cristina, sono originaria di Pavia e vivo da 21 anni in provincia di Bergamo. Ho 50 anni, sono diplomata in Ragioneria e sono la mamma di Filippo e Carlotta, che hanno rispettivamente 17 e 13 anni.
Ho sempre lavorato come impiegata in studi legali e, quando è nata mia figlia, ho deciso di fare la mamma a tempo pieno. Ora che i miei figli sono grandicelli, ho deciso di rimettermi in gioco lavorativamente.
Mi offro come babysitter a tempo pieno, part-time ed occasionale.
Mi piacciono i bambini e sono in grado di accudirli sin dalla tenera età, cucinare di tutto (dalle prime pappe ai piatti più elaborati, ai dolci) e seguirli nei compiti, anche in inglese, sicuramente fino alla classe prima media. Sono in grado di curare i bambini durante le malattie, anche esantematiche.
Ho sempre letto molte favole ai miei figli, sia perchè mi piace leggere, sia perchè ritengo importante stimolarli, farli riflettere e farli esprimere. Sempre per questo motivo, ho offerto ai miei figli giochi interessanti e li ho aiutati ad esprimersi anche attraverso i disegni, riportando a penna sul disegno cosa mi dicevano di aver disegnato.
Ritengo altrettanto importante che i bambini trascorrano del tempo all'aperto, quindi via libera alle passeggiate ed ai giochi nei parchi, anche per fare nuove amicizie. Sono contraria all'uso dei cellulari e dei tablet (e anche alla televisione...).
Sono a disposizione per un colloquio informativo.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza